|
Originariamente inviata da raiderale
|
guarda la mia data di iscrizione e i miei messaggi...
è sempre bello leggere e scrivere di esperienze sempre differenti e particolari, ti reputo una bravissima persona e molto competente... non scrivere con malinconia.... non sei corallo è vero... ma hai messo su un mondo stabile e pieno di organismi che contribuiscono alla loro vita e a soddisfare i tuoi occhi... e questo è già un risultato eccellente....
spero di continuare a scrivere, e a leggerti, in ogni topic dove si può dare e ricevere qualcosa...
e come diceva quello scemo leopardato....
TI STIMO FRATELLO!
|

Ti stimo anch'io fratello!

..Grazie!
|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
|
Originariamente inviata da Hypa
|
Grazie Frank, in questa fase della mia vita non potete neanche immaginare quanto mi abbiate aiutato e quanto ancora lo stiate facendo..siete la mia finestra verso l'esterno, quando apro il forum entra aria fresca in una stanza che puzza di chiuso..
Vi voglio bene ragazzi.
|
Sei il migliore hypa.....a proposito......il vestito lo hai scelto???
|
Angelo, grande! Da te è nata una serie di eventi che mi ha portato a scegliere una strada per la mia nuova vasca,che altrimenti non avrei intrapreso..
Per il vestito, sono quasi alla decisione finale, ora sono indeciso solo tra due abbinamenti..
Mha..vi posterò una foto dai..anche se immagino già alcuni commenti..ma ci stanno anche quelli tra amici!
Grazie Angelo!
|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
Gabry, che dire, complimenti davvero delle belle parole.
|
Capitan Giordy Sparrow!!
Ti ringrazio tanto, e mi fa sempre piacere leggerti!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)