Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 13:05   #1
mariano1985
Ciclide

L'avatar di mariano1985

Città: Luco dei Marsi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
acquario spaccato... perchè?

Salve ragazzi!
Ieri sera si è aperta la parete posteriore del mio acquario... si è proprio crepato il vetro!!!

Io purtroppo non sto neanche a casa... ha dovuto pensare a tutto mia madre mentre io facevo "consulenza telefonica".

Era un 50 litri, economico. I vetri erano da 4mm.

All'inizio pensavo avesse ceduto una siliconatura, invece poi mia madre ha scoperto che si era del tutto spaccato il vetro posteriore, senza che nessuno lo urtasse! (tra l'altro è rivolto perso il muro...)

L'acquarietto ha anche il fondo in plastica e poggiava su di un'ulteriore tavola piana in nedio denso da 1cm di spessore, quindi su di un mensolone in marmo, che a sua volta credo sia abbastanza piano!

A cosa potrebbe essere dovuta la crepa?! Non riesco a spiegarmelo! La vasca è anche senza riscaldatore, ci tenevo dei piccoli oranda (fortunatamente tutti salvi), piante e lumachine.

Non c'era neanche il riscaldatore, che avevo tolto proprio la settimana scorsa per manutenzione e non avevo rimesso...

Fortunatamente nessun danno a casa, tranne tanta fatica di mia madre per raccogliere l'acqua...
mariano1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15365 seconds with 15 queries