Discussione: Storia di un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 08:39   #2
Athos78
Discus

Cittā: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
Athos.....l'ingegnere sostiene che il supporto tiene fino a 750kg........ma ti ha detto per quanto tempo riesce a tenerli 750kg?? se cede il supporto.....anche se sotto cč il mobile.......succede un disastro.......!!
Perche scusa? Il mobile grazie ai piedini regolabili sarā appoggiato sotto al piano della vasca .... quindi perchč dovrebbe succedere un disastro? In negozio con lo stesso mobile ha una vasca da 700 litri e senza supporti e quella regge benissimo

Il progetto č stato fatto consapevoli che ci sarā una vasca di 500 litri fissi la sopra di un acquario tanto che nella variazione alla Dia fatta per la mensola c'č la foto di un acquario e la tabellina riassuntiva estratta dal file di excel che serve a calcolare il peso.

Grazie Paolo .... mi infondi fiducia

Piccola curiositā .... per la variazione alla DIA hanno preso da internet una foto a caso di un acquario ed indovinate quale ..... quella di Algranati!!

Page generated in 0,09820 seconds with 13 queries