Discussione: aiuto...cosa fare??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 23:29   #7
edous
Pesce rosso

L'avatar di edous

Città: Nemi-Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a edous Invia un messaggio tramite Skype a edous

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lyrthanas Visualizza il messaggio
eh capisco...ma rischi davvero che in riproduzione si scannino.....metti che vanno in riproduzione scalari - ram - caca........diventa un ring......cmq gran bella vasca complimenti.....infatti io per sovrappopolazione non parlo strettamente di numero di pesci...ma di aggressività intraspecifica essendo sostanzialmente 3 coppie di ciclidi.....ah tranquillo che il pratino di glosso per gli avannotti e' una mano santa come nutrizione e protezione....certo che i cardinali sono brutte bestie....cmq come consiglio personale....i Ram in quella vasca c'azzeccano un po' poco sai....vorrebbero acqua ambrata....fondo sabbioso.....foglie morte e legni......cerca di capirmi..non e' che stanno male con le piante eh...solo che visto che ti consiglio di ridurre di 1 coppia di nani...mi sa che loro sono sacrificabili....potresti pensare di mettere un bel branco di otocinclus al loro posto.....o meglio ancora di nannostomus multifasciatus! sono dei pescetti adorabili...meno mobili dei cardinali...ma staccano molto come colore...e se ne prendi 10 - 12 si fanno coraggio e fanno un gran bell'effetto
Ti ringrazio e credo che seguirò il tuo consiglio...trasferirò i ramirezi in un'altra vasca dedicata e proverò a riprodurre anche quelli! :) Allora confido nella glossostigma...speriamo bene..

Page generated in 0,10672 seconds with 13 queries