Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 23:20   #9
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
OT
mi pare che di offese pesonali non ce ne siano state per quel che mi riguarda visto che ho attaccato le tesi non le persone, se qualcuno si sente offeso me ne scuso.
le critiche vengono fatte altrimenti non si và nel forum, se poi uno le accetta bene altrimenti amici come prima, ma se uno scrive cose non vere, si assume le responsabilità di ciò che scrive, se si prende il cazziatone se lo prende e impara.
credo che tutti qui si siano beccati dei flame da parte di utenti più esperti, io mi son beccato dei cazziatoni da Tuko e da molti altri, mi sono infilato le pive nel sacco e me nono stato buonino a cuccia.
io mi infervoro quando vedo neofiti che vogliono consigliare quando sono i primi ad aver bisogno di consigli, perchè per dei consigli sbagliati sono i nostri pinnuti a rimetterci, converrete tutti con me che la loro salute e benessere è di primaria importanza.
con questo non mi voglio arrogare il supremo sapere sui ciclidi, perchè lo dico per primo che di cose da sapere ne ho ancora tante e non basterebbero 20 vite per saperle tutte.

tornando al topic, per esperienza personale torno a darti il mio consiglio (c'è un mio topic a riguardo) per iniziare con acquari di dimensioni contenute è meglio partire da specie con un carattere più tranquillo come appunto gli apistogramma borelli/borelli opal, che non hanno nulla a che invidiare a tanti apistogramma stracolorati e stradecantati.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11000 seconds with 13 queries