Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 22:51   #6
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
davide sai cosa che ti dico prima di dare dello scemo e offendere le persone pensa per te che non sei un ***** per conto mio,e per questo non mi sfori neanche un po,visto che pensava di entrare in un forum di persone corrette (e molte ne ho trovate per fortuna)e non in un forum di critiche e persone come te che invece di attaccare alla prima risposta potevi anche scrivere(visto che sei una persona matura che hai 27anni non 17 come me)guarda hai sbagliato per me non e cosi io faccio ecc ecc, invece sei passato subito alle offese bravo,sei furbo
complimenti per l'eleganza, a parte il fatto che lo scemo non era riferito a te come persona, che per educazione non mi permetto di dartelo.
ma ai personaggi che compaiono sul forum sparano a vanvera inondando di topic e di post quanto meno sballati e fuorvianti per i neofiti.
se ti leggessi il mio esempio non è riferito esplicitamente a te:
Quote:
se io te e altri diciamo che in 60cm quei ciclidi non ci stanno e uno arriva bello bello e dice ne ho tenuti 4 e finisce li il suo apporto (foto, articoli, documentazione?), o lui è un fenomeno e noi tutti scemi o ppure è vero il contrario.
mi pare che tu un'affermazione del genere non l'abbiama mai detta visto che hai sempre parlato di coppie e io ovviamente ti ho criticato quotando le tue affermazioni portando fatti a sostegno delle mie tesi.
l'esempio che ho riportato è un'esagerazione tipica di molti "personaggi" del forum, sei tu che hai un pò di coda di paglia o sbaglio?
l'unica cosa di cui puoi recriminare è il fatto che io non ti ritenga attendibile ma è un'opinione mia personale stà a te farmi ricredere, ma da qui ad averti offeso ce ne passa!
ah ti ricordo che più volte ho scritto ai tuoi mille mila topic uguali e sempre garbatamente!
chiudo che l'abbiamo già inquinato abbastanza questo topic, per questo mi scuso con il proprietario.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11038 seconds with 13 queries