ciao.. guarda allora io ho questo skimmere da 3 anni tutto perfetto sempre.. ad un certo putno 3 gg fa a inizianto a skiumare a cannone.. non potevo lasciarlo acceso xke anche con regolazione tutto secco 10 min si riempiva il bikkiere e io la vasca non l avevo minimamente toccata.. dal gg alla notte è cambiato tutto.. ho dovuto tenerlo senza bikkiere con solo il tappo xke la skiuma usciva copiosa.. ora non mi allaga piu la casa in 3minuti ma la colonna della skiuma è piena ed è molto piccola e acquosa.. anche se dovrebbe skiumare secco.. quindi guarda il problema non è niente ke riguarda la pulizia la vasca nuova e l immissione delle cose xke io nn ho fatto niente ed è impazzito da solo dopo 3 4 anni.. poi l ho pulito lho cambiato l acqua ma zero.. fa ancora cosi.. mi viene voglia di lanciarlo nel rudo.. altro ke spiegazione deltec.... digli di ammazzarsi ;D cmq da ieri è un pokino migliorato.. sempre da solo quindi non resta ke aspettare..
spero di avervi " aiutato un pokino.. ciaooo ah io cerco aiuto x questo problema ;DDD
|