Discussione: CITES come funziona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 16:14   #31
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Salvatore.....
Nel caso del tuo amico si rientra in una catagoria che fa' parte delle tv o Sky o radio dei locali pubblici....devi pagare la Siae come intrattenimento.....ma non sono informatissimo sugli uffici...prova a sentire la Siae.....certo che ha beccato dei ropmpiballe pignoli.....

ora mi chiedo se dovessi avere delle occasioni sul forum di talee o lps particolari non posso comprarle se non sono coperte di cites,giusto,quindi secondo me il 70% dei negozianti non sono in regola
Ripeto...non e' indispenzabile che sia corredato da Cites...se chi te li vende o scambia(se te le ragala NON serve) ti da' il foglio di carta con scritto da che Cites deriva l'animale tu sei a posto.....poi e' chi te lo ha dato che deve scaricarlo dal suo registro....
compro una colonia con il cites mettendola in vasca mi si rompe ,dopo 2 giorni viene la forestale e mi chiede il cites per la colonia + la talea che si e rotta come fa il negozionate a far credere giustamente che e una talea rotta per caso?
Qui e diverso...che ci farai con il pezzo rotto????
Se lo regali NON ti serve niente...se te lo tieni in vasca non ti serve niente.....
Se lo butti non ti serve niente.....
Se lo vendi o lo scambi devi prima prenderti un registro caricarlo e scaricarlo e sei posto....
Finche' sta' nella tua vasca il Cites della madre basta e avanza anche per la talea....
Per il negoziante e' diverso...lui comunque deve farlo...ma fara' il carico sul registro..non un nuovo Cites per la talea....
Se i negozianti siano a posto o no e' difficile dirlo...tu sai riconoscere se un'animale e' da Cites o semplice carico scarico dal registro..io sinceramente no....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12815 seconds with 13 queries