|
Quote:
|
Poi si puo' pure continuare a cercare di recuperare la situazione dicendo no ma la patina c'e' per la maturazione ... tralasciamo va'
|
Se ti stai riferendo a me,non tralasciamo proprio nulla,ho detto e ribadisco che,A MIO PARERE, la patina è dovuta alla maturazione,lo dico quasi con sicurezza perchè è quello che è appena successo alla mia vasca avviata 1 mese fà e ora l'acqua è perfettamente limpida,poi se ciò non dovrebbe accadere,alzare il getto del filtro potrebbe essere una delle soluzioni,io non lo farei perchè si disperderebbe gran parte della co2....queste sono le mie idee e i miei consigli,non capisco perchè devi cercare di dimostrare a tutti i costi il contrario magari arrampicandoti sugli specchi,e ricorda che l'unico a partire in quinta sei stato tu:
|
Quote:
|
Adesso la vedo , bella ma hai una bella patina superficiale ... un po' di carbone o alza un po' il getto del filtro .
Come fauna sicuramente caridine e magari galaxi/ micro rasbore e un paio di otocinculus .
|
e poi cosa vuol dire che io ho seguito a ruota Luca? abbiamo parlato di 2 cose completamente diverse,io della patina e del carbone e lui principalmente della fauna!!!....-05