Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 14:18   #157
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Una richiesta per i moderatori !!!!
Ma non riuscite a fare un reportage per vedere co'mera questa benedetta manifestazione ???? E' bello scambiarsi i commenti e le battutte fra quelli che ci sono andati, ma sicuramente ci saranno almeno meta' degli iscritti che non hanno potuto partecipare per vari motivi, e sarebbe bello che venissimo coinvolti, anche per essere invogliati ancor di piu' per la prossima manifestazione !!!! Vi pare ?????
Originariamente inviata da vetro Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Una richiesta per i moderatori !!!!
Ma non riuscite a fare un reportage per vedere co'mera questa benedetta manifestazione ???? E' bello scambiarsi i commenti e le battutte fra quelli che ci sono andati, ma sicuramente ci saranno almeno meta' degli iscritti che non hanno potuto partecipare per vari motivi, e sarebbe bello che venissimo coinvolti, anche per essere invogliati ancor di piu' per la prossima manifestazione !!!! Vi pare ?????
ti straquoto!!!!!

Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano1961 Visualizza il messaggio
una richiesta per i moderatori !!!!
bingo

ci stiamo giā lavorando
Sandro S. non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09940 seconds with 13 queries