Discussione: Fluval EBI 30 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 00:12   #13
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Cursor....allora...

Allevo le galaxy da 2 anni...e ti assicuro che hanno bisogno di spazio...poi se non ci credi fa quel che vuoi. Non mi risulta si allevino così questi pesci (e il fatto che secondo te si possa fare, senza offesa, non mi interessa più di tanto...). Ho letto articoli e libri che parlano di pesci e relativo allevamento...

Un'ultima cosa, la patina che ha sul pelo dell'acqua non va risolta perchè sono batteri e non è dannosa per niente, con il tempo andrà via da sola...oppure si smuove il pelo dell'acqua...semplicemente...
------------------------------------------------------------------------
P.s. Sempre per la cronaca, ho tutt'ora un caridinaio con caridine e galaxy!
Ma è da 40 litri e di forma rettangolare...e non è un dettaglio da poco.
La parte in rosso per gunthermarco visto che a te ti quota Luca .. in piu' va' dettop che non e' automatico che scompaia quella patina con la maturazione della vasca quindi il carbone in piccole quantita' non e' una cattiva soluzione .
Il fastidio della patina sta' non solo nell'effetto estetico ma anche nel "filtrare " la luce ( gia' poca con 11 watt su 30 litri) che arriva sul fondo e alle piante . Patina + spessa = meno luce = gia' poca e possibilita' di sofferenza per le piante .
Sulla questione galaxi le tenevo in 30 litri non cubici e vero ma avendole osservate resto convinto di quello che ho scritto .
Scusa ma poi stiamo parlando di quanto ?? 10 litri in piu' .... cioe' sembrava che le tenevi in 100 litri da come hai sottolineato SICURAMENTE e poi le tieni in 40 , io non mi offendo pero' secondo me sbagli a porti così .
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11900 seconds with 13 queries