Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 20:36   #4
nekkar
Plancton
 
Registrato: May 2011
Città: caserta
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking

buona sera, ho un problema con un betta, in pratica questo è il terzo nido che fa, la femmina ha tutte le caratteristiche che è pronta strisce verticali un ovulatore esagerato, un pancione immenso, ma il maschio ogni volta che la metto nella sala parto la massacra. Stamani mi sono recato in negozio per prendere un altra femmina per far si che quella che ho no si stressasse troppo, al primo impatto non mi convince troppo, però poi noto che tra le pinne c'è un puntino bianco, allora mi convinco e la prendo, la metto in vasca con la busta, e il maschio inizia a girargli attorno incuriosito, dopo circa 20 minuti la adagio in una sala parto da sola, per vedere come reagisce, ed ecco che il maschio allarga le branchia come fa con l'altra, vabbè dico si devono conoscere, poi noto che anche il nuovo acquisto allarga le branchia e si attaccano a morsi tra il vetro . ripongo poi nella sala parto la femmina che avevo, separata dal divisorio ed un pezzo di polistirolo nel reparto del nuovo acquisto, pensando che se è maschio deve comunque fare il nido. I due iniziano a conoscersi, e la femmina inizia ad andare vicino al vetro come se volesse oltrepassarlo ed avvicinarsi, li unisco, e il nuovo acquisto inizia a girarci intorno, a darle leggeri morsi, la femmina si avvicina, poi comunque ogni tanto acchiappa un morso pesante ora li ho lasciati liberi nell'acquario, togliendo l'altro maschio che avevo ed il barbus. ora chiedo a voi questo è maschio o è femmina? . scusatemi se mi sono dilungato troppo nella spiegazione.








nekkar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11795 seconds with 13 queries