ciao! innanzitutto grazie per aver risposto! :) cmq la vasca è di 130 lt circa... l'acqua non la cambio spesso... (ieri l'ho cambiata tutta dopo un sacco di tempo)... durante il giorno lascio in funzione l'areatore... per quanto riguarda il mangime uso il TetraMin in fiocchi, quello per pesci tropicali... e ne metto un pò in acqua un paio di volte al giorno... cmq il faunamor l'ho somministrato 3 giorni! il primo giorno, il secondo ed il settimo... (20 gocce) durante tutto il periodo ho levato la "lana" dal filtro... per il resto ho lasciato funzionare tutto come sempre... la cosa ke sicuramente ho sbagliato è ke nn ho cambiato il 30% d'acqua come dicevano le istruzioni... ma ieri come ti ho detto ho cambiato tutto e ho riaggiunto la lana! adesso non so come procedere... per i valori dell'acqua ti faccio sapere in serata! oggi vado a comprare i test.. ;) anke se cmq secondo me dovevo vedere i valori dell'acqua in cui hanno vissuto fin ora... o no? ora cmq cerco di rimettere bene le foto x farti capire meglio! ci sentiamo, spero presto! -28

ah l'ultima cosa... adesso le ferite nn sono più così rosse come in foto! si sono schiarite...