Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 13:37   #9
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Metalstorm, mi venuto un dubbio, ma con il pozzetto da te disegnato non mi amplificherebbe il rumore della caduta dell'acqua nel percolatore?
cerca "sifone stockman" o "sifone durso"....sono sistemi che usano i marini per silenziare le cadute dei pozzetti
Quote:
Poi sei sicuro che la sporcizia che pesca dal fondo riesca a risalire i 60 cm di colonna d'acqua per poi andare nel percolatore?
una parte si, l'altra la aspiri con un sifone al cambio d'acqua (ti fa come un pre filtraggio meccanico...tanto la griglia più in basso non sarà a livello del fondo, se no ti di riempie di sabbia)
Quote:
Ciao, guardando in giro ho trovato la Newjet 4500 che costa e consuma meno della 1260 e ha più portata e movimento.
È un buon prodotto?
per la sump, io andrei di eheim che sono le più affidabili..quella serie è indistruttibile.

fai una mandata solo..la spray bar non smuove una mazza...l'unica alternativa alla koralia è un filtro interno (anche non tanto grande).
Usi l'aut della sump per "spazzare" sulla rocciata...nell'angolo opposto, la koralia o interno che ti spazza la sabbia

Page generated in 0,11805 seconds with 13 queries