Discussione
:
CONGRESSO LIVORNO Topic ufficiale
Visualizza un messaggio singolo
06-06-2011, 11:16
#
5
Acquatic Life
Pesce rosso
Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
.................. che dire.....................
Grandi i ragazzi di Goccia Blu .......
Marco AP ...non ha fatto niente per tutto il week end ....
per il resto....
Algranati = lasciamo perdere o te meno!!
Wurdy = Impassibile e Feroce!!!
Zio = un grande!!!!!! dopo aver girato 30 min per Livorno ci ha trovato!!!!
Pfft = " il maestro" non lo conoscevo davvero una persona preparatissima!
Cocis = ....mi sto cominciando a preoccupare... non bisogna tenerlo vicino troppo a Abra
Abra = ...che dire... sempre più pirla, ma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! una simpatia estrema .....
Ivano = non lo conoscevo di persona
.... era meglio non conoscerlo!!!!! -05 lavora in coppia con Abra == bastardi mi avete fatto sparire UPS e lo avevate imboscato vicino a RINGHIO!!!!!
ieri sera tornando a casa ( IN CODA!!) ...si rideva ancora per le pirlate di Abra al bar dopo l'acquario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! COCA COLA di merda!!!
Colgo l'occasione per ringraziare e salutare:
1- Il rincoglionito con il furgone che si è portato via la sbarra al parcheggio Sabato alla 1
2- "L'amigos" che voleva vendere le rose a Algranati e che si è dato alla fuga dopo aver visto il pincer di Geppy !!!!!
3- Ad ALICE della TECO che ha sopportato tutti i rompipalle che le ronzavano in giro, senza chiamare i CARABINIERI
4- Bravo Geppy, stavolta ha messo il Pincer a guardia degli Skimmer in modo da non far avvicinare qualche PIRLA con Sapone o per scherzi vari... e bravo ad aver inventato uno SKIMMER NO STOP!!!
(avvisate chi lo ha vinto alla lotteria!!!!!!
)
Per ultimo vorrei fare un'applauso a tutti gli espositori che hanno portato prodotti e bellissimi animali, avete dato una bella dimostrazione di intelligenza e amicizia, lavorando e scherzando tutti insieme ...... A PARTE Francois (DECASEI) che continuava a lamentarsi con tutti e la frase storica..... Tu si che fai i soldi!!!!!! ...... IAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Grazie a tuttiiii
www.acquaticlife.net
Acquatic Life
Profilo
Invia un messaggio privato a Acquatic Life
Vai al sito di Acquatic Life
Visualizza messaggi di Acquatic Life
Page generated in
0,11950
seconds with
13
queries