Discussione
:
per piacere aiutatemi!
Visualizza un messaggio singolo
05-06-2011, 23:38
#
1
samanthha
Plancton
Città: Torre Orsaia
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
per piacere aiutatemi!
salve a tutti... ho un problema e non so come risolverlo! in realtà ho sempre avuto l'acquario a casa ma direi ke riguardo ciò so poco e niente! ed è per questo ke mi sono iscritta... vorrei un vostro consiglio... nel mio acquario convivono un Parrot cichlid e un Aequidens rivulatus (ho cercato su internet ma x farvi capire meglio dopo allego qualche foto)... il secondo pesce credo soffra della malattia del buco! inizialmente era nato proprio sopra l'occhio un punto bianco abbastanza grande e visto ke già un altro pesce della stessa specie aveva avuto l'ictio ho somministrato il faunamor, cercando di seguire al meglio le istruzioni... ma nn è servito... infatti accanto ne è uscito un altro... col passare dei giorni questi punti si sono ingrandti e "svuotati"... ho iniziato così a informarmi su internet... fatto stà che oggi ho fatto un cambio totale dell'acqua e quando ho rimesso i pesci nell'acquario i buchi si sono arrossati parecchio... mi farebbe molto piacere ricevere una mano da voi!! vorrei sapere come regolare tutti i valori dell'acquario (T, ph ecc) e come poter aiutare il mio pesce! vi ringrazio in anticipo... ;)
samanthha
Profilo
Invia un messaggio privato a samanthha
Visualizza messaggi di samanthha
Page generated in
0,09736
seconds with
15
queries