Discussione: Che ne dite di....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 21:53   #40
doctor
Guppy

L'avatar di doctor

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite MSN a doctor

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nannacara Visualizza il messaggio
Il mio consiglio era dettato dalla brutta fine che ha fatto la terza, in ogni caso se la situazione ti sembra tranquilla continua cosi'
Ciao
Beh, devo dire che l'evoluzione dei rapporti che hanno portato alla morte della terza č stata davvero singolare. I 4 laetacara fino a 2 mesi fa convivevano tranquillamente in un 60 litri (non si era ancora formata la coppia), senza essersi divisi la vasca. Nuotavano insieme e non si infastidivano.
La coppia si era formata una decina di giorni prima del trasferimento nel 300L, dove inizialmente la coppia aveva occupato una metā della vasca e le due femmine l'altra metā. Dopo la prima covata andata a male una delle due femmine ha assunto livrea nuziale e ha cominciato ad infastidire la coppia, come se volesse accoppiarsi lei col maschio. Ha preso il comando dell'altra metā della vasca e ha cominciato a scacciare anche la terza femmina, che era incalzata da un lato da lei, dall'altro lato dalla coppia. A furia di botte č morta.
Adesso la vasca č divisa tra la coppia e la seconda femmina, che č davvero battagliera e si difende bene, dubito che verrā uccisa. Poi cavolo, vuoi che 300L non bastino per 3 pesci???
doctor non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15067 seconds with 13 queries