Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 21:07   #6
manuel84milae
Pesce rosso

L'avatar di manuel84milae

Città: milazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
ma che svista.. quelli sperano che così si salvano il ....
------------------------------------------------------------------------
comunque, questo secondo me è un grande OT quindi, da tale, questa discussione andrebbe chiusa perchè effettivamente è un po' una propaganda....
l'unica cosa che si DEVE dire è che TUTTI DEVONO ANDFARE A VOTARE QUELLO CHE PENSANO, senza dire quello che io o te mettiamo o sostenere le nostre ipotesi perchè allora sì che lì scatta la chiusura del post. Se ne dovrebbe invece aprire un altro e magari metterlo in evidenza dove, come già detto, si esortano i cittadini a partecipare e poi essendo in evidenza, chiuderlo senza dar modo di rispondere e appunto di "consigliare" la scelata del voto
Per questo, se lo riterranno opportuno, mi affido ai moderatori.
forse non mi sono spiegato bene , mi riferivo ai padri fondatori che inserirono il referendum nella costituzione,che insomma mi sembra che fecero un buon lavoro x il resto...

poi il discorso della propaganda presuppone che chi legge qui non abbia un suo pensiero o si faccia influenzare x 4 righe su un pc,allora allo stesso modo dovrebbero essere chiusi tutti i post del forum dove si parla di xacqua zeovit bk etc per pubblicità occulta(propaganda economica potremmo anche dire), e togliere tutti i banner pubblicitari che lampeggiano qui di fianco xchè potrebbero influenzare il mio pensiero.

convengo che magari potrebbe essere più costruttivo impostare il discorso in altra maniera, o non impostarlo affatto xchè vorrei leggere di acquari e non di referendum,ma la censura non trova mai giustificazione se non la si pensa con chi si legge si risponde a garbo in modo costruttivo o si passa oltre..
quoto e aggiungo che evidentemente a qualcuno da fastidio l'argomento, xè si spera di non parlarne troppo.... se no si ragiunge il 50 piu 1
------------------------------------------------------------------------
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307097
eccolo qua un altro post spostato ma cosa è reeff cafè no serviva a parlare dei propri cazz... o sbaglio ? per parlare di acquari non vi era qualche sezione apposita? dove si approfondisce meglio? mi sembra dittatura questa...
vogliamo un referendum su acqua portal dove si chiede di abolire la sezione eventi...

Ultima modifica di manuel84milae; 05-06-2011 alle ore 21:16. Motivo: Unione post automatica
manuel84milae non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08084 seconds with 13 queries