Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 13:34   #10
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,innanzitutto inizio con una piccola precisazione.io avevo la tua stessa vasca e i litri netti effettivi sono attorno ai 98,poi dipende anche dall'arredamento.
Pure io ci tenevo una coppia di pulcher,assieme a una dozzina di cardinali e 7 corydoras panda.L'acquario anche se magari non bellissimo esteticamente,era ben piantumato e con svariati rifugi.
il primo mese filava tutto una meraviglia,poi di mese in mese le cose peggioravano,io per carità sono riuscita a riprodurre senza problemi almeno 8 volte(dei quali gli ultimi 4 avannotti li stò ancora crescendo su un altra vasca)ma...ammazzavano i loro coinquilini staccando loro pezzi di pinne e muso a morsi...di 100 cm di vasca,85 erano x loro(i pulcher) e forse e ripeto forse 15 per gli altri...risultato:2 assassini in vasca e un gruppetto di pesci malconci,morenti e ultra-stressati,inpossibilitati a nuotare e fare qualsiasi altra cosa......
io lo ammetto...ho cambiato genere...ed ora son molto più felice...

Page generated in 0,10316 seconds with 13 queries