Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 13:15   #16
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
xiphias_gladius85 ha dato la spiegazione scientifica che a più sarà come arabo ma perlomeno si capisce che non è il caso d utilizzarlo. I pesci non sono mammiferi e reagiscono differentemente ai prodotti uso umano.
C'è da dire che anche se alcuni prodotti usati per una patologia possono funzionare anche per un'altra è meglio andarci piano. Alcuni usano un prodotto per le emorroidi per togliere le borse sotto gli occhi -28d# non oso pensare alungo termine cosa possa accadere
scusa per l arabo cri, spero comunque di aver dato una spiegazione chiara....

Originariamente inviata da krash Visualizza il messaggio
xiphias_gladius85 sicuramente non studio i pesci....ma se mia madre mi dice che per le persone il flagil viene usato anche come antimicotico penso che qualcosa in piu di noi ne sa visto che le medicine le vende...cmq sicuramente è sbagliato usare un farmaco x un altro ma come dicevo ero proprio impossibilitato a prendere l'altro farmaco consigliatomi da crilù
x il litraggio sai com'è vai dal negoziante e ti assicura che in 100l ci stanno tranquillamente...
tua madre li vende, io invece li "faccio"
ma infatti sulle micosi degli essere umani ne ho dato la conferma anche io, infatti se hai letto tutto il mio post ( spero non ti sia soffermato solo sulle prima due righe) l ho scritto anche io...

Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
ciao krash,

per gli essseri umani agisce anche su particolari tipi di saccaromiceti saprofiti, come candida albicans

è nei pesci che non funziona per le micosi particolari,
in futuro puoi acquistare anche on line i prodotti,
ti consiglio AQUARIUMLINE dove io mi sono fatto una scorta di medicinali....
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14544 seconds with 14 queries