Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 11:07   #793
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti.
Stamani mattina ho preparato la gelatina per la damigianetta con il tappo a pressione che finalmente non perde +. Con il silicone e un chiodino messo nel tappo al livello di dove passa il tubo, son riuscito a farci stare il silicone e non perde + ( l'acqua per lo meno....il gas si vedrà ).
Conto entro stasera di avviare la damigiana.

Bottiglia di coca cola da 2 L che avevo riattivato.
Dopo 2 giorni che era in funzione stamattina mi sono svegliato ed era tutta schiuma. Per fortuna nel contabolle non era arrivata. Allora come al solito ho controllato con schiuma da barba le perdite.
E le perdite non ce n'erano. Allora ho eliminato il contabolle. Nonostante l'avessi messo dopo le rotelle, a questo punto non mi fidavo più di quello e l'ho tolto. Ora ho richiuso le rotelle e aspetto che la bottiglia torni in pressione per bene. Se dovesse rifunzionare perfettamente , bè il contabolle non può essere messo nemmeno dopo le rotelle perchè alla lunga si sciupa e perde.
Starò a vedere. Mi spiace perchè mi piaceva l'idea di poter contare le bolle. Però se dopo 1 mese si rompe sistematicamente, bè allora è meglio non metterlo.

Ciao.
frtommy non è in linea  

Page generated in 0,23093 seconds with 13 queries