Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 08:19   #1
ladysab
Pesce rosso

Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piggreco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ladysab Visualizza il messaggio
Scusa, che lampade hai in vasca?
anche io ho un askoll e ho cambiato quella che dava la luce blu per evitare appunto problemi con le alghe
le piante non riescono ad assorbire lo spettro di quella lampada, e invece ci banchettano le alghe
se anche tu hai una AquaGlo io la cambierei ;)

Quoto gli altri

togli il betta da quella vasca (magari potresti comprare un piccolo acquarietto semplice semplice per la tua piccola? un litri netti andrà benissimo, e lei avrà il suo pescetto a cui dedicarsi )
Ho i 2 neon "di serie": uno giallo piazzato posteriormente ed uno viola che illumina la parte anteriore, così come da acquisto...
Dici che quello viola fa bene solo alle alghe?

decisamente

anche io avendo comprato da poco avevo gli stessi neon montati di serie
cambia quello viola con uno con una gradazione compresa fra 4500 e 6000, puoi comprare anche dei semplici philips o osram, li trovi ad un prezzo irrisorio invece che quelli specifici e hanno quasi le stesse funzioni

quelle viola vanno bene per il marino (ne mettono una di un tipo e una di un altro di serie perchè non sanno per quale uso tu compri la vasca )
------------------------------------------------------------------------
i guppyni sicuramente provengono dalle tue guppe

a volte succede che inizino a partorire e poi si fermino, quindi sicuramente sono loro

per il mangime, prendi quello che dai di solito e un pochino frammentalo bene bene fra le dita
poco eh!

Ultima modifica di ladysab; 05-06-2011 alle ore 08:21. Motivo: Unione post automatica
ladysab non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12625 seconds with 14 queries