Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2011, 22:23   #17
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Allora smetti di scrivere sul forum e spegni il PC, perchè stai consumando energia elettrica prodotta con olio combustibile e carbone.

O ricominciamo tutti a vestirci di pelli di animali e vivere nelle grotte curandoci con impacchi di erbe, oppure un'impronta di carbonio la produciamo.

Io, nel mio piccolo, siccome spegnere il condizionatore o stare al buio mi dava noia, in 4 anni ho speso 415.000 euro in pannelli fotovoltaici... e la cosa fica è che ci sto pure guadagnando.
Nelmio piccolo, la mia aziendina è certificata ISO 14.001, unica in Italia nel mio settore.

Combattere contro i mulini a vento non porta da nessuna parte, ci ho sbattuto la testa prima di te a causa dell'anagrafe impietosa... poi ho capito che qualcosa si può fare e se lo fanno tutti è poesante.
Cerco soluzioni (che ci sono!!!) praticabili, inseguire l'utopia non paga... un certo Don Quixote ce lo insegna da qualche centinaio d'anni.

La coccia pelata di zucchen richiede molta meno crema di tutto il suo corpaccione flaccido... un tubetto lo consuma in 5 settimane invece che in 1... se tutti facessero così ridurremmo di 4/5 l'inquinamento da creme solari, e non è poco.

Idem cum patatinis per il resto.
Condivido pienamente il tuo pensiero però in questo topic si parla di un argomento che nello specifico riporta i danni che le barriere coralline stanno subendo a causa del cattivo comportamento dell'uomo.
In molti riportano sul forum queste notizie per condividerle insieme agli altri utenti, dato che sono spessi accusati di distruzione i turisti o varie forme di inquinamento vorrei solo mettere in evidenza il fatto che le nostre scelte in campo acquariofilo purtroppo fanno la loro parte riportando delle conseguenza a mio parere non indifferenti.
Quello che tu hai fatto nella tua azienda è un gesto importante ma sappiamo bene che non tutti gli imprenditori sono disposti nel farlo pur avendone la possibilità.
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08968 seconds with 13 queries