|
Originariamente inviata da Emanuele Mai
|
ma che svista.. quelli sperano che così si salvano il ....
------------------------------------------------------------------------
comunque, questo secondo me è un grande OT quindi, da tale, questa discussione andrebbe chiusa perchè effettivamente è un po' una propaganda....
l'unica cosa che si DEVE dire è che TUTTI DEVONO ANDFARE A VOTARE QUELLO CHE PENSANO, senza dire quello che io o te mettiamo o sostenere le nostre ipotesi perchè allora sì che lì scatta la chiusura del post. Se ne dovrebbe invece aprire un altro e magari metterlo in evidenza dove, come già detto, si esortano i cittadini a partecipare e poi essendo in evidenza, chiuderlo senza dar modo di rispondere e appunto di "consigliare" la scelata del voto
Per questo, se lo riterranno opportuno, mi affido ai moderatori.
|
forse non mi sono spiegato bene , mi riferivo ai padri fondatori che inserirono il referendum nella costituzione,che insomma mi sembra che fecero un buon lavoro x il resto...
poi il discorso della propaganda presuppone che chi legge qui non abbia un suo pensiero o si faccia influenzare x 4 righe su un pc,allora allo stesso modo dovrebbero essere chiusi tutti i post del forum dove si parla di xacqua zeovit bk etc per pubblicità occulta(propaganda economica potremmo anche dire), e togliere tutti i banner pubblicitari che lampeggiano qui di fianco xchè potrebbero influenzare il mio pensiero.
convengo che magari potrebbe essere più costruttivo impostare il discorso in altra maniera, o non impostarlo affatto xchè vorrei leggere di acquari e non di referendum,ma la censura non trova mai giustificazione se non la si pensa con chi si legge si risponde a garbo in modo costruttivo o si passa oltre..