Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2011, 21:43   #3
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ferdi59 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
mia madre mi ha sempre detto che ai matrimoni non si va vestiti nè di bianco, nè di nero... a meno che non ci si vada per sposarsi!
Nooooooooooooooo! Avevo forse trovato la soluzione... Cosi' si riparte daccapo
La tua soluzione la tengo in considerazione..

non c'è fretta... abbiamo tutta la notte
Quoto!

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
sotto l'abito nero .........una bella camicia rosa con cravatta viola .........na figata
poi ti pitturi la faccia di bianco e fai il joker!
Allora..devo modificare la carte del mio testamento..la camicetta rosa la lascio a Stefano, che gli piace tanto, a Paolo invece lascio i colori a tempera...ok, tutto a posto!
A parte gli scherzi, potrebbe essere un'idea per l'addio al celibato/nubilato..andare come un pupazzo potrebbe rivelarsi interessante..vi farò sapere..anche con relative foto se mi gira bene..

Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
la tua idea iniziale era perfetta, perchè l'hai abbandonata?

il colore bianco o nero nei matrimoni è vero che non si mette, ma vale soltanto per noi donne!
è anche vero che una camicia nera è elegante, ma ad un party di una certa rilevanza, non ad un matrimonio, si rischia di essere troppo tetri... -28d#
la cravatta grigia a righe è elegante, ma per un signore che abbia superato i 50 .... il richiamo all'abito della compagna è un'idea carina , non è un colore che può risultare troppo chiassoso
e non stona col resto.
parere personalissimo, s'intende!!!
-28
Metal, ti ringrazio per il tuo consiglio (quello di una ragazza vale il doppio degli altri, che si sa, siete più aggiornate ed avete senza dubbio un'attitudine maggiore per la moda )
Comunque non ho ancora abbandonato l'idea di coordinarmi a mia moglie..vedremo..vorrei provare quel colore sulla mia faccia, devo vedere se mi sta..

Originariamente inviata da Ferdi59 Visualizza il messaggio
Un' altra soluzione potrebbe essere quella di copiare l'avatar. Il vintage è di moda!
Oooooohh finalmente un buon suggerimento!
A parte gli scherzi, non si sa mai cosa possa girarmi per la testa la notte prima del matrimonio di questi amici, potrei anche presentarmi in quel modo, specialmente con la boccia di whiskey in mano..certo un babbo natale a luglio sarebbe un po inusuale, ma distinguermi dagli altri non mi dispiace..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11071 seconds with 13 queries