Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2011, 12:01   #9
khavy
Guppy

L'avatar di khavy

Città: Fano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 45 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 44/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da khavy Visualizza il messaggio
Ma non credo ke il motivo sia il Ph, questa che è morta è una delle 2 femmine che ogni tanto deponevano le uova... quindi stava bene...
...guarda che un'oscillazione del ph così come l'hai descritta può anche essere letale, se un pesce depone le uova sta bene, ma è già anche di epr sè sottoposto a un forte stress....
tieni conto che il ph sale in maniera logaritmica e non progressiva, per cui il minimo sbalzo è comunque molto più pesante di quel che sembra....
ciao, ba

... si ma cmq poso farci poco... finchè ho i neon (che poi quella volta me li hanno regalati... io manco li volevo) non posso togliere la co2 perchè il Ph salirebbe subito a 7,5; controllo le bolle 2-3 volte al giorno... tento di tenerla stabile (e cmq le oscillazione succedono nell'arco di 1-2 sett. non improvvisi).
I neon non posso portarli manco in negozio non mi piace affatto, lì ci sono più morti che vivi... ( e come minimo vanno a finì in un 20l con acqua di rubinetto come da mio cugino)
Ormai li ho da 8 mesi... senza mai dare segno di star male... tento di tenerli il meglio possibile finchè li ho...

Page generated in 0,12841 seconds with 13 queries