già hypa hai ragione....solo che lo trovo cosi bello quest'anemone che anche per via di quello che tu dici ,sto riflettendo di dedicargli proprio la vasca....e non aggiungere nient altro...lo trovo spettacolare...per i valori sono sempre molto attento...insomma ogni giorno dedico minimo un 20 minuti all'acquario tra test osservazioni varie ecc...
stamattina cmq mi sono affacciato e nell'acquario del anemone nemmeno l'ombra....dopo un panico più totale...visto che ieri vedevo i wundermanni molto curiosi nei suoi confronti avevo pensato al peggio...invece l'ho ritrovato dietro la rocciata ...attaccato alla grande in un punto ovviamente dove se ci fosse o non sarebbe indifferente

...lo vedo che spolipa piu di ieri ed adirittura ora i tentacoli non sono nemmeno a bolla ma lunghi (tipo euphylia)
ovviamente nel posto dove si e messo la luce non arrivera mai...
ovviamente non ho intenzione di rimuoverlo io ...... si spostera dinuovo ?mica puo rimanere al buio??
ho fatto un giro di no3(10)+ 5 punti rispetto a prima inserimeno anemone(pero sono lontano dal cambio ed ho provato un nuovo mangime molto inquinante) no2 a 0 e po4 a 0
leggo che necessitano di poco movimento...io ho 2 koralia da 900 lt/h che si sovrappongono per 15 minuti ogni ora durante il fotoperiodo...non credo sia eccessivo ...?
grazie