03-06-2011, 20:53
|
|
Discus
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 14 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da Buran_
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da Buran_
|
ma sta cacchio di ARM è quella a grana extra-coarse, avevo smontato pezzo pezzo il reattore per capire se ci fossero sedimenti, o precipitazioni di calcio... quello che dici tu sulla pompa è un dubbio che mi frulla in testa da molto però perchè io proprio non riesco a vedere quelle microbollicine di ricircolo che mi aspetterei da un buon movimento pompa... e se la sostituissi?
|
Usavo anch'io la ARM extra-coarse non lavora bene........ricordati che in questo momento stai facendo soffrire i Coralli io lo so bene, pensaci bene, con 10 - 15 euro lo riempi di Corallina.
|
si, lo so che per i coralli è uno stress far fare su e giù con la triade 
ma mi rode molto che un fetentissimo cilindro di plastico con due tubi ed una pompa non funzioni bene solo per il materiale....ma non ci sta possibilità di risolvere con un'altra pompa??
Tu poi usando la corallina aggiungi granuli di magnesio oppure integri a parte?
|
Anche a me ne avevano parlato bene di ARM e dopo 10 anno che usavo Corallina mi sono convertito.....ma la delusione e stata enorme, non e detto che con una Pompa piu grande riesca a risolvere e poi avresti un consumo maggiore di Corrente, molto meglio la classica Corallina, io integro a bisogno il Magnesio ma devo dire che la Cporallina che ho preso e ottima e dopo circa 45 giorni che lo messa non ho ancora integrato MG.
|
ok, grazie 
|
|
|