Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2011, 20:45   #1
Andrew90
Guppy

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ruscello acque mosse Indo-Birmano-Cinese!

Salve a tutti!!!
Era da molto tempo che non scrivevo su questo sito, ma ho continuato sempre a seguire le vostre discussioni! Avevo un rio180 allestito a ruscello indo-birmano... beh adesso è un acquario diverso!!!
Ve lo mostro in foto! Accetto critiche e suggerimenti di tutti per continuare a migliorarlo sempre di più!
Voglio... magari fosse possibile... arrivare ad avere un acquario, sempre biotopo, ma in stile Amano.
Ditemi cosa ne pensate! E' appena stato allestito (oggi stesso).
questa e la composizione dei legni

Questo è l'acquario finito

Volevo chiedervi una cosa... Il fondo dell'acquario è quello vecchio (terra elos + gravelit) dell'acquario allestito nel dicembre 2010, l'acqua è metà di osmosi e metà di rubinetto. Il filtro è quello dell'acquario vecchio solo ripulito un po e tenuto in ammollo per non uccidere tutti i batteri che si erano insediati.
I pesci sono nel 30L... volevo chiedervi anche in questo caso l'acquario subirà il picco di nitriti fra circa un mese o posso introdurre gli ospiti anche prima, fra circa una settimana?!
Grazie per le vostre risposte!!!

Ultima modifica di Andrew90; 05-06-2011 alle ore 10:59. Motivo: Ruscello acque mosse Indo-Birmano-Cinese!
Andrew90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09164 seconds with 15 queries