Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2011, 09:36   #47
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
pepot, hai traslocato da 1 o 2 mesi ed è troppo presto per delineare un dosaggio. considera che questa vasca ha 2 anni e mezzo e molti coralli (tra cui i tre in centro: histrix-nana-confusa) provengono dalla mia vecchia 300 litri che ho tenuto per 1 anno e mezzo.
Il cibo dei coralli è piuttosto "bastardo" perchè qualsiasi mossa fai (rispetto alla routine) porta ad un apparente miglioramento nel breve termine.. poi se stai facendo veramente bene lo capisci solo dopo molto tempo e vari tentativi / esperimenti...

Ink, non sei di "primo pelo" quindi sai benissimo che non bastano i valori a 0 per ottenere le tinte pastello (che ahimè non ho mai avuto). Come ti ho già detto in un altra occasione secondo me è dovuto all'energia della mia gestione: tendo ad essere piuttosto conservativo e non voglio portare al limite né il sistema né gli animali. E' una questione di approccio personale.
Tuttavia visto che anche io non vedo benissimo le tue foto (o troppo buie o troppo giallo-arancioni) comincio a pensare che ci sia una differenza di calibratura del monitor.. oppure può starci benissimo che non ti piacciano i colori della mia vasca non ho certamente l'ambizione di aver raggiunto la bellezza oggettiva! ce n'è ancora da fare!

S_COCIS insultami pure!

Page generated in 0,10383 seconds with 13 queries