Discussione: Acquario 50 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2011, 17:20   #8
simo2108
Guppy

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darren Visualizza il messaggio
I Pseudomugil Gertrudae non li conosco bene dunque non so dirti però posso dirti che betta e caridine è un azzardo. Perchè i Betta hanno il vizio di ucciderli e se non hai un acquario ben piantumato dove possono nascondersi veloci è un rischio inserirle, stessa cosa per i Betta, ipotesi tu volessi mettere 1 maschio e 2 femmine c'è il rischio reale che il maschio aggredisca le femmine. Purtroppo il Betta è una specie bella ma complicata. Per farti un esempio a me sta maturando il mio acqaurio da 30 litri dove inserirò un unico Betta maschio. Senza altri ospiti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se ha il neon sicuramente si può sostituire vedi bene, ti ripeto un neon da 24w 6500K°(la temperatura della luce) andrà benissimo! Cmq ok se hai i cannolicchi va bene anche se , parere personale, i filtri a zainetto non mi piacciono proprio!
ahh grazie mille allora mi informero per il neon! i betta allora li scarto... :) quindi potrei mettere i guppy? questi dovrebbero essere pacifici giusto? sia tra di loro che con le specie che ho citato...
------------------------------------------------------------------------
e per le piante e il fondo? :)

Ultima modifica di simo2108; 02-06-2011 alle ore 17:22. Motivo: Unione post automatica
simo2108 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08627 seconds with 13 queries