Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2011, 13:05   #6
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
buran, ho avuto una serie di sventure e colloqui con martini e il loro rappresentante, e ho fatto mille prove

non è sicuro che l'acqua bidistillata sia a 0,00 po4 nessuno lo garantisce

sembra cmq che la lettura di h20 non salata sbagli, meglio farle con h2o salata nuova
cmq per quanto sia la ripetibilità dello strumento è buona.

altresi ho trovato differenze nell'ordine dello 0,03 circa tra un lotto e un altro dei reagenti in eccesso,può venire in aiuto un buon test liquido nel dubbio,certo che se sei basso basso.....

anche sul sistema x preparare la soluzione non cè certezza ,in inglese dice una roba in italiano un'altra.

l'unica cosa sicura è pulire la provetta bene e manipolarla senza toccarla con le dita.

x me diviene molto utile in inverno e primavera quando il sole tramonta presto e un test colorimetrico diventa di difficile intrpretazione con la luce di casa etc.
cmq dopo un pò che lo usi con le stesse bustine dei reagenti riesci a cogliere differenze dei valori ,isomma se musuri sempre 0,00 sei a posto......se il giorno dopo sei a 0,04 controlla qualcosa..se li fai 2 volte poi sei ancora più sicuro,cmq a me lo scarto tra 2 test sucessivi è nell'ordine dello 0,01.

x me si può comprare.....magari in offerta...

Page generated in 0,21009 seconds with 13 queries