Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2011, 08:01   #5
daniele90pavel
Avannotto

Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si lui sa il litraggio della mia vasca...e da un paio di mesi che aveva quel naso in una vasca delle mie stesse dimensioni...per questo dato che entro pochi mesi farò un acquario più grande ho deciso di prenderlo dato che da noi arriva pochissime volte....comunque ha quasi tutta una vasca per se...nella mia vasca ci sono oltre il naso altri tre pesci di 3 cm di dimensioni e una rhino murena che da 60cm mi è cresciuta fino ad 1m e 30cm....cmq per l'aglio come devo fare?va bene se lo spezzetto in piccoli pezzi e lo metto in vasca? comunque riguardo alla vasca di quarantena purtroppo non ho lo spazio necessario per una vasca da 60lt xcube da 40 va bene lo stesso?grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Un'ultima cosa=) (scusate se vi scoccio ancora) io come prodotti per l'acqua sto usando il "pro plus dell'eurolife", lo "iodio della salino",della "prodac ferro e magnesio",il voogle per l'ambientamento dei pesci in vasca, e quando aggiungo l'acqua utilizzo il "denitrol della jbl". Secondo voi devo aggiungere qualcosa oppure va bene così?

Ultima modifica di daniele90pavel; 02-06-2011 alle ore 08:09. Motivo: Unione post automatica
daniele90pavel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09972 seconds with 13 queries