Discussione: Spurgatina....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2011, 00:10   #105
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
alle volte i coralli arrivano con colori che al solo guardarli spariscono..per poi far tornare il corallo un pezzo come gli altri..o piu vicino al normale...!!
sono convinto sempre di piu che le farm usano spurgare i coralli con un'intensa illuminazione....e quelle in mare ancora meglio...un corallo messo in una vasca con 15cm di acqua sotto il sole dei caraibi diventa spettacolare...!!

secondo il mio modesto parere i coralli hanno un equilibrio sull'alimentazione che non è sempre fisso come si pensa,guarda il solito detto 95%,ma riescono a cambiare il loro stato di alimentazione in base a dove vivono...!!
come dice Zucchen un corallo in profondità diventa un predatore....un corallo in superfice si crogiola nel bagno di zuccheri dato dalle zoox...!!
il corallo in profondità è molto marrone perchè sfruterà ogni centimetro di tessuto per riempirlo di zoox e cercare di farle lavorare al massimo...un corallo in superfice sfrutta quelle che servono per mantenere il suo equilibrio.....
i coralli si adattano proprio come ogni essere vivente...tutto questo imho ovviamente!!!
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11355 seconds with 14 queries