Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 23:34   #3
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniele90pavel Visualizza il messaggio
salve a tutti,
premetto che ho 1 acquario da 250 litri, ho appena comprato un naso litoratu e volevo avere varie informazioni...cosa posso fare per migliorare il suo ambientamento?cosa preferisce da mangiare?e per dare l'aglio hai pesci posso comprarlo al supermercato lavarlo e tagliarlo in piccoli pezzi?
poi stavo pensando di comprare una piccola vasca da quarantena per tenerli lì una ventina di giorni,un xcube della wave da 40 litri va bene?grazie a tutti
non prenderla male ..........per migliorare il suo benessere dovresti dargli una vasca minima da 400 lt con tanto spazio
Perfettamente d'accordo... Un naso lituratus anche se lo hai preso piccolo cresce in fretta e diventa una bestia. Se ne hai la possibilità catturalo e riportalo al negoziante ed acquista qualcosa di più adatto alla tua vasca.

In ogni caso. lituratus o meno, non ci si deve informare sulle esigenze di alimentazione di spazio ed altro dopo averlo acquistato ma molto tempo prima!

La vasca da quarantena è un'ottima idea e la consiglio sempre qualora se ne abbia la possibilità. Questa va fatto della dimensione tale da poter ospitare pesci che andrai ad inserire nella tua vasca ma anche eventualmente pesci che hai già in vasca è necessitassero di trattamenti specifici. Io la farei almeno da 60 lt.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10134 seconds with 13 queries