Discussione: Spurgatina....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 21:18   #83
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Cittā: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Se si vuole invece discutere del perchč le condizioni siano cambiate alimentando, č un altro tema "caldo"... ma non sono nemmeno io sicuro che se non avessi alimentato, le cose sarebbero andate male... magari sarebbero andate meglio... in fondo quanti non alimentano come me ed hanno vasche migliori? Io ho sempre a mente la vasca di Malpe... Sarebbe bello se persone di spicco, come Franco dodarocs al momento, spiegassero chiaramente quanto alimentano... Perchč non č possibile che io DEVO dare 18 cubetti di pappone per far funzionare la vasca, altrimenti non crescono, e una vasca simile come la sua, magari riceve solo cibo ai pesci e qualche ml di qualche liquido e tutto cresce con lo stesso ritmo della mia, se non meglio (sicuramente...) e qui sto lasciando anche fuori la questione colori mozzafiato. Parlo solo di salute e crescita costante e regolare.

Probabilmente parte della risposta l'ho giā scritta sopra: lui ha un gran manico e riesce ad avere un acqua perfetta dal punto di vista ionico e questo permette al corallo di avere la salute a cui consegue crescita e colore.
beh concordo, č proprio su questo nodo che penso sempre senza darmi una risposta.. ovviamente qualcosa ci sfugge.. anche perche, con tutto il rispetto per Franco, non credo che abbia qualche tecnica o ingrediente segreto.. č lui stesso a dirlo sempre a parte gli scherzi e le battute.. quindi il "segreto" secondo me sta nella stabilitā e regolaritā, nella conduzione generale della vasca...
qbacce non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10025 seconds with 13 queries