|
Originariamente inviata da Ink
|
Nessuno, scusa ma prima ho letto troppo velocemente...
Interessante quello che scrivi... dici che in mare non esistono aminoacidi liberi in acqua?
Però come ha scritto zucchen, credo che se degradati, finiscano in urea e vari composti azotati che diventano poi nitriti e nitrati...
Stefano, prova a proseguire con la dose che stai dando. Ti devi regolare sul colore degli animali, che se scuriscono, vuol dire che ne dai troppi e comunque non devi aumentare, e sui valori, se ti salgono i nitriti o i nitrati, idem come sopra.
Mai letto nè sentito da chi li usa, me compreso, che disturbano... non vorrei che sia una retrazione post-prandiale, ammesso che esista come fenomeno... hai presente una catalaphylia che ha mangiato un bel pesce... il giorno dopo se ne sta chiusa...
|
il mio errore è stato il dosaggio .......1 cucchiaino di aminocomplex ridotto in polvere corrisponde a poco meno di mezza pasticca .......la vasca era abituata a digerire la stessa dose di quelli della oceanife che probabilmente sono più blandi
i coralli sono diventati opachi .........ma non mi spiego per quale motivo per 3 giorni i polipi di tutte le acropore sono rimasti retratti ..........mentre montipore seriatopore e gli lps non hanno risentito

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Nessuno
|
Come tutte le cose a grande effetto biologico, alte concentrazioni possono dare noia alle strutture di trasporto deputate.
La forma da solida a liquida, può avere avuto problemi o ci sono troppi eccipienti...
N.
|
ciao nessuno potresi spiegare "terra terra "cosa significa