Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 16:56   #52
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Per te e per tutti i padri di figlie femmine (io ne ho due) ho steso il seguente documento, affisso sulla testate del letto e della culla delle mie bimbe:

Nel nome del Padre

Primo:
Tu fai piangere la mia bambina e io farò urlare te.

Secondo:
Se ti chiedo qualcosa, dimmi la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità.
Ho un fucile, una vanga e due ettari di terreno dietro casa.

Terzo:
Nel caso riportassi a casa mia figlia dopo l’orario stabilito, accertati di aver compilato il modulo per la donazione degli organi.

Quarto:
Posso sembrarti un uomo di mezza età con pancetta e calvizie incipiente.
Ma per mia figlia io divento l'onnisciente e spietato dio del tuo universo.

Quinto:
Non rivolgermi la parola e non fare l’amicone con me. Mai.
Almeno finchè al dito di mia figlia non ci saranno tre carati di diamanti montati su platino.

Sesto:
Non toccare né guardare mia figlia al di sotto del collo davanti a me.
Se non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia te li dovrò togliere.

Settimo:
Se esci con mia figlia, non osare nemmeno pensare a nessun’altra ragazza, finchè la mia bambina non si sarà stancata di te e non ti lascerà.

Ottavo:
Se ti piace mostrare i tuoi pearcing, io e la mia chiodatrice saremo felici di darti motivo d’orgoglio.

Nono:

Se stai per suonare il mio campanello e ti chiami Akim, Abdul o Mohammed, accertati di avere ottima mercanzia a buon prezzo. In caso contrario hai sbagliato indirizzo.

Decimo:
Abbi paura, abbi molta paura.

PS porto d'armi, fucile a pallettoni, arma a canna lunga e pistola semiautomatica li dò per scontati
Posso darti un consiglio spassionato? Procurati valangate di valium, pancali di cardiotonici, e una guida ZEN No perché sai, da padre a padre, più stringiamo la corda e più ce la fanno sotto il naso E poi ricordati, una femmina prima o poi qualcuno se la trom.....ba e se non succede vuol dire che è un cesso stellare
CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09406 seconds with 13 queries