01-06-2011, 16:13
|
|
|
Ciclide
Città: Crecchio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da paolo piccinelli
|
per te e per tutti i padri di figlie femmine (io ne ho due) ho steso il seguente documento, affisso sulla testate del letto e della culla delle mie bimbe:
nel nome del padre
primo:
tu fai piangere la mia bambina e io farò urlare te.
secondo:
se ti chiedo qualcosa, dimmi la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità.
Ho un fucile, una vanga e due ettari di terreno dietro casa.
terzo:
nel caso riportassi a casa mia figlia dopo l’orario stabilito, accertati di aver compilato il modulo per la donazione degli organi.
quarto:
posso sembrarti un uomo di mezza età con pancetta e calvizie incipiente.
Ma per mia figlia io divento l'onnisciente e spietato dio del tuo universo.
quinto:
non rivolgermi la parola e non fare l’amicone con me. Mai.
Almeno finchè al dito di mia figlia non ci saranno tre carati di diamanti montati su platino.
sesto:
non toccare né guardare mia figlia al di sotto del collo davanti a me.
Se non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia te li dovrò togliere.
settimo:
se esci con mia figlia, non osare nemmeno pensare a nessun’altra ragazza, finchè la mia bambina non si sarà stancata di te e non ti lascerà.
ottavo:
se ti piace mostrare i tuoi pearcing, io e la mia chiodatrice saremo felici di darti motivo d’orgoglio.
nono:
se stai per suonare il mio campanello e ti chiami akim, abdul o mohammed, accertati di avere ottima mercanzia a buon prezzo. In caso contrario hai sbagliato indirizzo.
decimo:
abbi paura, abbi molta paura.
ps porto d'armi, fucile a pallettoni, arma a canna lunga e pistola semiautomatica li dò per scontati
|
idolo!!!   
|
|
|