Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 13:23   #14
massimiliano75
Guppy

L'avatar di massimiliano75

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massimiliano75 Invia un messaggio tramite Skype a massimiliano75

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Visto che ha i nitrati a 25 ho proposto per ora un cambio d'acqua, influiscono molto sulla livrea dei pesci più deboli.
Dopo i cambi e con i valori regolari se le cose non migliorano si può pensare a qualcos'altro.
Diciamo che si parte sempre dal "basso" escludendo le cose più ovvie prima di inserire prodotti chimici in una vasca.
Dunque fino a ora siamo a un solo morto ma non ho ben capito se si trattava effettivamente di un nematobrycon perchè un pezzetto era mangiucchato, tra l'altro il pesce in questione era coperto dalle foglie non sono quindi riuscito a notarlo subito e quindi a toglierlo in tempo, quello è stato l'unico decesso fino a ora e sto proseguendo regolarmente con il mangime un giorno si anche 2 no ogni sabato effettuo i vari test e faccio cambi di 10 litri. Per ora tutto precede bene gli altri pesci con quel colore rosso sono tutti sanissimi ciao -28

Page generated in 0,09894 seconds with 13 queries