Allora in ordine:
1 Il layout e' molto curato ed artistico...bravo..si vede che dietro c'e' passione e progettualizzazione
2 La fauna e' abbastanza "da brivido" ma finche' mantieni range di valori (pH, Kh e Gh) compatibili per tutte le varie specie e doni ad ognuno di loro adeguato spazio per le proprie abitudini nulla da eccepire...se non che non e' il modo che ho io di intendere questo hobby.
2 bis A tal proposito i ciclidi da te scelti, Mikrogeophagus ramirezi, sono soliti deporre su ampi spazi pianeggianti come sassi piatti, buche ed avvallamenti nel fondo che loro stessi scavano (geophagus e' perche' sono soliti filtrare il fondo per mangiare i residui ed i micro organismi che lo abitano), avvallamenti nelle radici ed in extremis foglie larghe....mi raccomando organizzati in tal senso.....e' stupido progettare cosi' bene una vasca e perdersi nei dettagli no
3 I ciclidi nani del sud america sono pesci con una aggressività extraspecifica tendenzialmente bassa.....fatto salvo per i periodi di riproduzione.....in cui sale vertiginosamente......e ti auguro di accorgertene perchè vorrebbe dire che hanno deposto

....mentre discorso differente per l'aggressività intraspecifica che e' sempre solitamente molto elevata (non sopportano altri ciclidi).
Mi pare di aver detto tutto....in bocca al lupo e buon divertimento