Discussione: Acanthurus sohal
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 10:30   #16
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciccio9-9#06 Visualizza il messaggio

il leucostern è così difficile da mantenere e gestire come mi dicono?...era un'altro pesce che mi piaceva.....
Dicono essere particolarmente delicato per la malattia dei punti bianchi.... Il mio l'ho preso di taglia molto piccola e l'ho introdotto in vasca dopo soli 2 mesi dall'avviamento ed e' sempre stato benissimo.... mangia di tutto ed e' molto colorato, mai avuto problemi di malattia.

Per il resto, grazie a tutti per la conferma, era quello che speravo perche' il leuco e il fravescens già li ho e mi piacerebbe mettere appunto un naso e un sohal che adoro e mi sarebbe dispiaciuto rinunciare ad uno di loro.... Consigliate l'inserimento nello stesso momento (per evitare litigi legati alla territorialita') oppure puo' essere fatto anche in momenti diversi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
secondo me in 1000 lt , se li prendi piccolini, potresti metterli.
1000 lt non sono pochi.
Si, se li metto, li metto di taglia piccola.... non mi sono mai piaciute le bistecche in vasca anche se so che i colori sui pesci di taglia grande sono sicuramente piu' vivi e accesi rispetto a quelli di taglia piccola

Ultima modifica di savo69; 01-06-2011 alle ore 10:32. Motivo: Unione post automatica
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10911 seconds with 13 queries