Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 20:51   #8
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
davy180 infatti secondo me il grosso problema stava nel diamentro da 26 del tubo in gomma...se invece mettiamo un tubo da 42 sul passaparete riusciamo a sfruttare i 32 mm dello scarico anche se non so se sono sufficenti....

Abra cristian cosa cambia tra il passaparete che già c'è montato e quello che mi hai consigliato?? sono da 32 entrambi, e anche quello che c'è adesso ha la ghiera anche dall'altra parte, si intravede nella foto originale, ti assicuro che c'è....

per la mandata abbiamo optato per tubi in pvc da 25 mm, ora resta da valutare se forare il lato del pozzetto per far fare solo una curva a 90° al flusso d'acqua invece che 2 per fargli scavalcare la parete del pozzetto e tornare in vasca....

altra cosa....il pozzetto com'è montato adesso lavora " a secco", l'acqua scende dalle pareti e arriva sul fondo....conviene lasciarlo così o è meglio mettere un tubo in pvc da 32 con un durso ?? cambia qualcosa in termini di acqua scaricata ??

Page generated in 0,08550 seconds with 13 queries