Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 20:35   #3
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Uhhh Luke allora siamo in due!! anche io ho già tutto il materiale... per curiosità da quanto l'hai presa la cella peltier?
La mia idea era leggermente diversa perchè non mi fido tanto a mettere l'acqua a diretto contatto della ceramica e poi non sapevo come realizzare la vaschetta. Ho recuperato un pezzo di alluminio pieno da 10 x 10 x 7 pensavo di fare un tot di fori passanti sui lati da 10 e farci correre dentro del tubo JG poi applicare la parte fredda su questa specie di dissipatore. Per lo scambiatore in vasca pensavo a una spirale fatta scaldando e modellando lo stesso JG in cui far poi scorrere del liquido refrigerante mosso da una mini pompa 12v..... l'unica pecca è che secondo me si va a disperdere un sacco di freddo prezioso.... boh son molto indeciso...

Per raffreddare la parte calda cosa userai? Io ho preso il dissipatore del mio vecchio processore ma mi sembra addirittura esagerato l'ho provato per una mezz ora e la parte fredda si è riempita di condensa, purtoppo non trovo più il termometro a sonda per misurare ma secondo me è andata giù di brutto!!!
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08141 seconds with 13 queries