Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 19:44   #1
nekkar
Plancton

Città: caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario autocostruito aiuto....

salve, ho appena terminato il mio primo acquario, 210 litri lordi, l'ho tenuto 2 giorni sotto pressione, ed è andato tutto ok, ora mi occorre il vostro aiuto. Dato che gia mi ritrovo in casa dei motorini per filtro ho svuotato la vasca con questi, ed ho cronometrato lo svuotamento in pratica 210 litri in 45 minuti, ora chiedo:
lo posso usare come motorino del filtro, visto che la vasca al netto sarà intorno ai 160 litri, e questo pompa circa 280 litri l'ora?
avevo pensato poi di creare un vera montagna rocciosa sulla parete posteriore con pietre magmatiche incollate direttamente sul vetro, così da coprirlo interamente, volevo fare uno dei lati corti così da nascondere il filtro, e tutta la parete posteriore, cosa ne dite?
Il filtro: mi potete consigliare le dimensioni degli scomparti e l'altezza del filtro totale per una vasca di queste misure 84x50x50, ed il quantitativo di materiale filtrante da inserire?
per ora mi fermo qui, gia ho dato abbastanza fastidio con tutte queste domande, accetto tutti i tipi di consigli, lo vorrei fare bellissimo. grazie a tutti.
nekkar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10007 seconds with 15 queries