Discussione: ......sono tornato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 17:26   #3
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Marino
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Ottimo rientro/ritorno/proseguimento ... insomma quello che č aspettiamo tutti a Livorno sarā un piacere conoscervi certo che le polemiche tra utenti e forum resteranno a casa ... altrimenti vi lascio tutti fuori nel parcheggio
Mi auto quoto perchč non ho altro da aggiungere, capisco perfettamente le tue parole che non sono palesemente rivolte ne a me ne a Goccia Blu. Noi avremo il piacere di ospitare gratuitamente (ebbene si siete nostri ospiti ) tutti quelli che verranno per un bel fine settimana di festa, di allegria, di approfondimento e confronto sul nostro hobby (tutte le relazioni sono aperte al pubblico e si potranno fare tutte le domande che vorrete ai nostri relatori) in quest'ottica sono sicuro che ci divertiremo parecchio ... le polemiche ed i chiarimenti tra utenti che si sono recentemente scontrati pesantemente su questi forum (e sono certo che mi hai capito) restano nel parcheggio ... credo che non mi resti che salutarti, augurarti nuovamente il ben venuto/tornato e non vedo l'ora che arrivi sabato pomeriggio -28
Federico Rosa non č in linea  

Page generated in 0,09013 seconds with 13 queries