Discussione: ......sono tornato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 17:08   #77
pietro romano
Bannato

Cittā: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Ottimo rientro/ritorno/proseguimento ... insomma quello che č aspettiamo tutti a Livorno sarā un piacere conoscervi certo che le polemiche tra utenti e forum resteranno a casa ... altrimenti vi lascio tutti fuori nel parcheggio
parlando a titolo personale ti posso garantire che le polemiche non sono il mio forte,ma credo in ogni caso,che le voci delle minoranze,o di dissenso,debbano essere tutelate,tanto quanto quelle di tutti gli altri,a condizione che ci sia sempre il reciproco rispetto e predisposizione anche a saper ascoltare.se per polemica intendi il non poter essere libero di esprimere la propria opinione,saro'ben felice di essere tacciato come tale a vita.....ritengo di essere un semplice appassionato di questo hobby,che coltivo sin da bambino,ed in quanto tale,avrei piacere di partecipare ai convegni programmati,se,al contrario temi,che non sia ben gradito,basta che tu lo dica pubblicamente.avere sempre dei preconcetti non e'un bell'esempio di democrazia e tolleranza nei confronti degli altri.....senza,polemica,ovviamente,cercadi comprendere il senso reale delle mie parole.
pietro romano non č in linea  

Page generated in 0,10363 seconds with 13 queries