Discussione: seachem o ada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 00:19   #3
Bennyn80
Avannotto

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
be dipende dalle tue conoscenze in campo acquariofilo

la ADA è una bella gatta da pelare nel senso che è difficile come gestione devi avere un minimo di esperienza e conoscenza in questo campo
comunque se sei alle prime armi invece dell'amazzonia ti consiglio malaya o africa che sono molto ma molto più gestibili in quanto meno fertili e danno meno problemi di infestazioni algali

poi cosa fondamentale se usi ADA la vasca deve essere stracolma di piante oltre l'80% della superficie deve essere ricoperta da piante
il primo mese sarà un incubo in quanto dovrai fare cambi ogni 2-3 giorni del 20%
cercando di far saturare il fondo e mantenere i valori costanti...

per quanto riguarda la seachem so che è una bona marca ma non saprei consigliarti la sto usando da solo un mesetto comunque è un fondo molto stabile che non da problemi di valori eccecc

certo però che un zen viene meglio con la ADA a mio avviso è una marca che punta proprio su quel tipo di acquari

spero di esserti stato di aiuto:)
Grazie mille per il consiglio vinciolo..ma cosa potrei fare per prevenire un esplosione di alghe con l amazzonia?ormai mi sono messo in testa che voglio un bell acquario piantumato e chi mi ferma piu
Bennyn80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09946 seconds with 13 queries