Discussione: La vasca di Fred94
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 21:03   #75
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vespa89 Visualizza il messaggio
aok...è come si sei riuscito a girare lo scarico????ti dico questo perchè nella vecchia vasca ho lo stesso schifoso scarico

cmq ancora complimenti per la vasca e la salute degli animali...semmai ti capita di taleare qualcosa mi sà che un salto a roma lo faccio così vengo a trovare i parenti
lo scarico è composto volutamente da piu' pezzi tutti che si possono avvitare..in questa maniera posso roteare la parte superiore e far alzare o scendere la parte verticale

Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
La tua vasca mi piace davvero molto, e molti sono gli anim ali che vorrei anch'io (es. centropige e flavescens)
complimenti davvero Fred, molto molto ben popolata e colorata

unico appunto (volendo proprio rompere le palle) è la sabbia che viene spostata dalle pompe...
si..ti confermo che dipende dalle Vortech..ho provato ad abbassarle..alzarle..diminuire potenza..spostarle..nella parte frontale lato destro mi spostano sempre la sabbia verso la parte posteriore..e quindi mi sono rassegnato e ogni tanto il forchettone la riporto avanti

Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Bella vaschetta Fred
come mai quei ciano sul fondo?
ciao Francooooooo..guarda li ho sempre avuti a periodi..questo è il periodo "Si"..tra una mesata mi spariscono e per 3 o 4 mesi non tornano..e per esperienza ho imparato a fargli fare il loro decorso
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08641 seconds with 13 queries