|
Originariamente inviata da Vespa89
|
aok...è come si sei riuscito a girare lo scarico????ti dico questo perchè nella vecchia vasca ho lo stesso schifoso scarico![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
cmq ancora complimenti per la vasca e la salute degli animali...semmai ti capita di taleare qualcosa mi sà che un salto a roma lo faccio così vengo a trovare i parenti
|
lo scarico è composto volutamente da piu' pezzi tutti che si possono avvitare..in questa maniera posso roteare la parte superiore e far alzare o scendere la parte verticale
|
Originariamente inviata da raiderale
|
La tua vasca mi piace davvero molto, e molti sono gli anim ali che vorrei anch'io (es. centropige e flavescens)
complimenti davvero Fred, molto molto ben popolata e colorata
unico appunto (volendo proprio rompere le palle) è la sabbia che viene spostata dalle pompe...
|
si..ti confermo che dipende dalle Vortech..ho provato ad abbassarle..alzarle..diminuire potenza..spostarle..nella parte frontale lato destro mi spostano sempre la sabbia verso la parte posteriore..e quindi mi sono rassegnato e ogni tanto il forchettone la riporto avanti
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
Bella vaschetta Fred
come mai quei ciano sul fondo?
|
ciao Francooooooo..guarda li ho sempre avuti a periodi..questo è il periodo "Si"..tra una mesata mi spariscono e per 3 o 4 mesi non tornano..e per esperienza ho imparato a fargli fare il loro decorso