Discussione: sopravviveranno????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 17:45   #8
80sixio
Guppy

L'avatar di 80sixio

Cittā: trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok raga ci siamoooooooo........., e' arrivato tutto, e se devo essere sincero mi aspettavo moooooooooolto peggio, dopo quasi 5 giorni di viaggio, a parte qualche foglia bassa ingiallita x il resto sono in buone condizioni. devo dire che questo sito di acquariomania e' da consigliare, belle piantine, Grandi e soprattutto confezionate ottimamente bene, come vi dicevo ,dopo 5 giorni, erano avvolte in panni ancora bagnatissimi.

allora, passo alle domande, x ora ho messo tutto in vasca a luci accese, e co2 per far riprendere un po il tutto, domani di buon mattino inizio o piantare ed eliminare le foglie ingiallite, sbaglio in qualcosa???
secondo voi devo iniziare da oggi a fertilizzare???
altra domanda, ho comprato una pietra lavica molto carina che ha delle incavature di circa un paio di cm di profondita dove mettere le piante( credo), http://www.acquariomania.net/online-...1887ebe5c3c599
secondo voi va bene se metto un po di fondo fertile e pianto anche li?? o x ora lascio perdere??? e quali piante si prestano per stare li???

ciao ragazzi e' scusate tanto x le mie continue domande, vi faro' due p... cosi!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
p.s. appena sistemo tutto posto le foto.

Ultima modifica di 80sixio; 30-05-2011 alle ore 17:46. Motivo: Unione post automatica
80sixio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09431 seconds with 13 queries