ok raga ci siamoooooooo........., e' arrivato tutto, e se devo essere sincero mi aspettavo moooooooooolto peggio, dopo quasi 5 giorni di viaggio, a parte qualche foglia bassa ingiallita x il resto sono in buone condizioni. devo dire che questo sito di acquariomania e' da consigliare, belle piantine, Grandi e soprattutto confezionate ottimamente bene, come vi dicevo ,dopo 5 giorni, erano avvolte in panni ancora bagnatissimi.
allora, passo alle domande, x ora ho messo tutto in vasca a luci accese, e co2 per far riprendere un po il tutto, domani di buon mattino inizio o piantare ed eliminare le foglie ingiallite, sbaglio in qualcosa???
secondo voi devo iniziare da oggi a fertilizzare???
altra domanda, ho comprato una pietra lavica molto carina che ha delle incavature di circa un paio di cm di profondita dove mettere le piante( credo),
http://www.acquariomania.net/online-...1887ebe5c3c599
secondo voi va bene se metto un po di fondo fertile e pianto anche li?? o x ora lascio perdere??? e quali piante si prestano per stare li???
ciao ragazzi e' scusate tanto x le mie continue domande, vi faro' due p... cosi!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
p.s. appena sistemo tutto posto le foto.